Trattamento di ringiovanimento cutaneo
Medispa Civitanova Marche
Radiofrequenza frazionata al plasma freddo Civitanova Marche, ecco in cosa consiste!
La Radiofrequenza frazionata al plasma è basata su una tecnologia altamente innovativa che previene ed elimina progressivamente rughe superficiali e codice a barre, drena e rassoda il contorno occhi, tonifica il collo, ridefinisce e compatta i contorni del viso e riduce i cedimenti cutanei nella zona delle guance. Questo metodo è molto efficace nel trattamento dell’acne e cicatrici post acne. La radiofrequenza non ablativa, che può essere anche definita una sorta di lifting non chirurgico, è in grado di modellare in maniera significativa le zone trattate. Viene utilizzata per il trattamento di molteplici inestetismi cutanei che hanno come comune denominatore la lassità cutanea. Gli effetti estetici ottenuti con la radiofrequenza sono collegati al danno termico provocato sul collagene, con stimolazione dell'attività dei fibroblasti, ossia delle cellule deputate alla sintesi di nuovo collagene, anche quando il rinnovamento cellulare è rallentato dall'età. La pelle trattata appare più compatta, tesa e consistente dopo il primo trattamento.Vantaggi della radiofrequenza frazionata al plasma freddo Civitanova Marche
La radiofrequenza è ben tollerata e la sensazione descritta è di un calore piacevole. Il trattamento si effettua in ambulatorio senza anestesia e la durata è di circa 60-75 minuti. Non è invasiva ed è praticamente priva di effetti collaterali e di complicanze. Dopo il trattamento può residuare un lieve eritema che scompare in poche ore con immediata ripresa della vita di relazione. Non interagisce con le radiazioni ultraviolette e quindi può essere effettuata in tutte le stagioni. Il risultato ottenuto si mantiene per 12 mesi.
Zone
È possibile effettuare il trattamento su:
- viso
- collo
- décolleté
- braccia
- addome
- cosce
Trattamento
La radiofrequenza frazionata al plasma freddo agisce asportando la parte più superficiale della pelle, che presenta gli inestetismi che si vogliono rimuovere o attenuare, dovuti all’esposizione solare, al freddo, al naturale invecchiamento della pelle e ad altri fenomeni lesivi della cute.
Il trattamento si esegue praticando dei microfori a una temperatura di 45°C attraverso cui si attua la diatermia capacitiva, ovvero la stimolazione del metabolismo tissutale alla produzione di nuove fibre di collagene
Profondità, diametro e numero dei microfori variano caso per caso. Con la radiofrequenza frazionata al plasma freddo vengono potenziati i processi biologici di riparazione, ottenendo un ringiovanimento stabile della cute, che migliora con il tempo.
Durata dell'intervento/trattamento
Ogni seduta ha una durata variabile dai 60 ai 75 minuti.
Risultati della radiofrequenza frazionata al plasma freddo Civitanova Marche:
- Eliminazione cicatrici
- Eliminazione acne
- Ringiovanimento del viso
- Riduzione dei cedimenti cutanei
- Attenuazione delle rughe
Durata dei risultati
Con la radiofrequenza frazionata al plasma freddo si ottengono risultati a lungo termine. Il miglioramento è progressivo, nel corso delle sedute mensili di mantenimento, e tende a stabilizzarsi ed essere più evidente con il passare del tempo.
Post trattamento
Non sono previsti tempi di ripresa. Subito dopo aver effettuato il trattamento si possono tranquillamente svolgere le normali attività quotidiane.
CONTROLLI E RACCOMANDAZIONI
È previsto il mantenimento a casa mediante l’utilizzo e applicazione di cosmeceutici consigliati dall’operatrice in seguito al trattamento.Chiama ora per maggiori informazioni 0733 775509

DURATA TRATTAMENTO
Da 60 a 75 minuti
DURATA DEI RISULTATI
Risultati a lungo termine
RISULTATI
Eliminazione progressiva di microcicatrici, rughe superficiali, cedimenti cutanei
PER CHI È ADATTO QUESTO TRATTAMENTO?
Trattamento adatto a tutti